Web marketing

E’ davvero possibile fare soldi con le barre pubblicitarie?

Lavorare da casa

Si sente parlare sempre più spesso della possibilità di lavorare da casa e fare soldi online con il metodo delle barre pubblicitarie, quel sistema per guadagnare soldi mentre si naviga in rete, pay per surfing: vieni pagato in base al tempo a cui vieni esposto alla pubblicità presente in queste barre.

Occorre istallare un software apposito, che una volta avviato visualizza una barra in cui saranno inseritele pubblicità e i link da cliccare.

E’ naturale che il pc deve essere supportato da una connessione per far si che il sistema funzioni.

Dal momento che sono oramai diffusi collegamenti internet flat, bisogna adoperare barre pubblicitarie che richiedano ad intervalli casuali l’inserimento di un codice di controllo, che cambia di volta in volta.

Per i compensi le barre pubblicitarie si basano su un sistema a punti; i punti virtuali ottenuti verranno poi convertiti in soldi. Per ogni minuto di navigazione si ottiene un punto, corrispondente a una o due pubblicità visionate: ogni 1000 punti vengono convertiti in 4 centesimi di dollaro.

Proprio per questo motivo i furbetti sono soliti istallare 3 o 4 pubblicità assieme seppur il risultato finale non subirà grandi miglioramenti, meglio quindi optare per il sistema multi level marketing.

E’ possibile avere referral alti sulla downline, gerarchia dei sottoposti, per un ricavo dell’80% al primo livello, quelli che convinci ad entrare nel sistema, 70% al secondo, fino a giungere al decimo livello per ottenere l’1%.

Per un dowline cospicuo bisogna generare una sorta di effetto a catena nel quale per 10 amici convinti, ognuno ne porterà altri 10, mi spiace per i creduloni ma non si tratta di un sistema realmente realizzabile, un dowline di 10.000 euro al mese corrisponde a 20 miliardi di persone, praticamente impensabile.

Le società a cui fanno capo le barre pubblicitarie si intascano i soldi degli sponsor pagando pochissimo, in quanto coscienti che difficilmente si riuscirà a fare una piramide consistente.

Esistono metodi più efficaci e redditizi per fare soldi su internet.

Le barre pubblicitarie lasciatele perdere!

www.civit.it/lavorare-da-casa/